Come Creare Magliette Personalizzate Online – Migliori Siti

In questo articolo segnaliamo alcuni dei migliori siti per creare magliette personalizzate online.

Sono molte le persone che vorrebbero creare una maglietta personalizzata, con un disegno o una scritta, da mostrare a una festa, un evento, o anche a scuola. L’idea è divertente, e non ci vuole neanche molto a realizzarla, basta seguire i consigli che proponiamo in questa pagina.

come creare magliette personalizzate online

Sul web sono disponibili diversi servizi di questo tipo, però è meglio limitare la scelta, escludendo siti poco affidabili o che consegnano stampe che si scoloriscono dopo pochi lavaggi.Quindi ecco qui un elenco dei migliori siti che ti offrono il servizio di maglietta personalizzata, con una stampa che rimarrà invariata nel tempo, tale e quale ai capi di abbigliamento che trovi nei normali negozi.

Spread Shirt, famoso in Italia ma anche a livello internazionale, ti permette di creare la tua maglietta personalizzata in breve tempo, sia in pezzo singolo che in grandi forniture. Una maglietta costa circa 20 euro. La procedura di creazione avviene tramite un editor molto semplice da utilizzare.
Risulta essere possibile inserire il testo e specificare tipo di carattere, colore e dimensioni.
Tra le opzioni troviamo anche la possibilità di caricare una foto dal proprio computer per inserirla nella maglietta.

Shirtcity è un sito dove troverai anche camicie, polo e altro vestiario da potere personalizzare a piacere, con tante proposte interessanti. Anche in questo caso l’editor per creare la maglietta è molto semplice da utilizzare.
Risulta essere possibile scegliere il colore di base e la posizione in cui inserire il testo o la foto.
Il testo può poi essere personalizzato impostando tipo di carattere, dimensione e colore.
Tra le opzioni segnaliamo anche la possibilità di scegliere la tecnica di stampa che deve essere utilizzata.

E-Shirt è un altro sito molto popolare che consente di personalizzare tantissime tipologie di abbigliamento. Le magliette costano davvero poco, in linea con il mercato, e il prodotto finito ti verrà consegnato in tempi brevissimi. L’editor è meno avanzato rispetto a quello presente nei siti segnalati in precedenza, risulta essere però semplice da utilizzare e permette di pesonalizzare sia la parte anteriore che la parte posteriore della maglietta.
Anche in questo caso è possibile inserire testo o caricare una foto.

12print permette di caricare una tua foto, un logo, un disegno e farlo stampare su una maglietta, con tanti colori di base e una vasta scelta di taglie disponibili. Anche in questo caso si tratta di un sito per creare magliette personalizzate molto semplice da utilizzare.

Crishirt ti permette di stampare sui tessuti un disegno, una foto oppure una scritta a tuo piacere. In alternativa è possibile personalizzare le magliette utilizzando i numerosi elementi grafici messi a disposizione.

I siti che permettono di creare magliette personalizzate sono numerosi e quelli che abbiamo segnalato in questo articolo sono sicuramente tra i più interessanti.

Segnalateci quali sono i vostri strumenti online per creare magliette personalizzate preferiti e quali dovrebbero essere aggiunti a questa lista.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.