Come Disattivare le Promozioni Vodafone Tramite Numero e Sito Internet

In questa guida spieghiamo come disattivare le promozioni Vodafone tramite numero telefonico e sito Internet.

Se fai parte del mondo Vodafone, a volte può capitare di attivare qualche promozione in modo automatico senza rendersi davvero conto in cosa essa consista, e se ti è stata attivata una promozione che non è nelle tue corde, puoi sempre decidere di disattivarla in modo semplice e veloce.

disattivare promozioni vodafone online

Seguendo le istruzioni che mettiamo a disposizione in questo articolo potrai disattivare tante promozioni quali Giga Summer, Vodafone Relax, Vodafone Unlimited, Vodafone tutti 500 e molti altri.

Il modo più semplice e meno complesso per disattivare tutte le promozioni che non ti interessano è quello di rivolgerti direttamente al servizio telefonico.

Per disattivare una promozione Vodafone tramite il telefono è necessario chiamare il numero 42070 e seguire la procedura guidata che viene indicata.
Una voce spiegherà infatti quali sono i tasti che bisogna premere per accedere alla promozione attiva e disattivarla.

In alcuni casi, nonostante la promozione che si vuole disattivare sia attiva, chiamando il numero 42070 questa non risulta essere presente.
Solitamente si tratta di problemi temporanei, che si risolvono dopo qualche ora.
Nel caso però il problema non si risolva, è possibile chiamare il numero 190 per parlare con un operatore Vodafone che potrà disattivare la promozione.

L’alternativa all’utilizzo del numero di telefono è rappresentata da Internet. Puoi infatti collegarti al sito ufficiale nell’area del 190 fai da te, dedicato ai clienti Vodafone, e seguire questa procedura.

-Vai sul sito ufficiale Vodafone.it

-Vai nell’area Fai da te

-Se possiedi già uno user Vodafone puoi accedere all’area tramite il pulsante Accedi, oppure vai su Registrati se non possiedi ancora un account attivo, segui quindi tutta la prassi per l’attivazione di un’utenza sul sito ufficiale Vodafone

-Quando ti sarai registrato e sarai entrato nell’area Fai da te, ti si aprirà tutta una finestra con le tue opzioni già attivate, tramite la quale potrai eventualmente deselezionare qualche voce che non ti interessa

-Cliccando sul pulsante Disattiva potrai togliere tutto ciò che non ti interessa

Dalla sezione 190 Fai da te un utente cliente di Vodafone può davvero fare ogni cosa

-Consultare il credito residuo.

-Consultare tutte le chiamate effettuate, i tabulati telefonici.

-Consultare il traffico internet effettuato.

-Consultare il profilo utente della SIM.

-Effettuare una ricarica

-Verificare il piano tariffario

-Abilitare o disabilitare varie funzioni

-Consultare le varie proposte tariffarie dell’operatore

Se vuoi ricevere maggiori informazioni riguardanti le varie operazioni possibili dal sito ufficiale Vodafone vai a questa pagina del sito ufficiale per verificarne tutte le potenzialità e le funzionalità.

Disattivare le promozioni Vodafone tramite numero telefonico e tramite il sito Internet risulta quindi essere piuttosto semplice.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.