Come Stampare Foto da Instagram

Se piace molto Instagram ma non sapete come stampare le foto da Instagram, dovete sapere che esistono infiniti modi per stampare le vostre foto da Instagram senza doverle scaricare in locale.

Stante il grande successo ottenuto da questo social network fotografico, si sono diffuse online molte aziende che forniscono differenti servizi connessi a Instagram e tra questi, appunto, quello che consente di stampare le foto.

come stampare foto instagram

Tra i più noti servizi online che permettono di stampare le foto dal vostro account di Instagram troviamo Printstagram, si tratta di una azienda che ha sviluppato differenti modalità di stampare le foto tra le quali troviamo addirittura la possibilità di creare poster che possono contenere fino a 400 foto.

Molto simpatica è la proposta di Instagoodies, grazie alla quale potrete stampare le vostre foto come adesivi. La dimensione delle foto è piccola, 2.5 centimetri, ma l’idea è davvero simpatica.

Se invece siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di stampare le foto a alta risoluzione, potete utilizzare CanvasPop, grazie a questa applicazione riuscirete a stampare le vostre foto da Instagram su tele quadrate da 30 a 50cm.

Se siete appassionati dei magneti da attaccare al frigorifero, sicuramente apprezzerete Sticky9 vi piacerà, al prezzo di 15 dollari potrete creare 9 piccole foto magnetiche da attaccare a qualsiasi supporto metallico, frigorifero in primo luogo

Anche Imagesnap vi permette di stampare le vostre foto di Instagram su dei magneti, ma rispetto a Sticky9, queste sono più spesse e possono anche essere acquistate una alla volta.

Se non vi piacciono i magneti e preferite gli adesivi, potete usare Artflakes,  che, tra le varie funzionalità che possiede, propone anche quella che consente di creare adesivi giganti partendo dalle foto di Instagram.

Molto simpatica è la proposta di Hatchcraft, in questo caso le vostre foto di Instagram verranno stampate e vi verranno consegnate già comprese di cornice. Tra l’altro la cornice è molto bella e moderna, si tratta di un modello fatto a mano.

Se volete trasformare il vostro Instagram in un book fotografico, potete usare Blurb.com, avrete così modo di creare un book con le vostre migliori foto di Instagram, avente una dimensione che va da 20 pagine fino a 240 pagine. Insomma una bella soluzione per convertire l’account Instagram su carta

Infine per coloro che vogliono personalizzare la cover del proprio iPhone con le proprie foto di Instagram, è possibile farlo con Casetify, un servizio Internet che vi consente di scegliere la posizione delle vostre foto che verranno poi stampate su una custodia dell’iPhone trasparente o bianca.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

« Articolo Precedente

Articolo Successivo »