Make Up Virtuale – Migliori Siti

In passato abbiamo proposto una lista di siti che permettono di provare tagli di capelli, oggi segnaliamo invece i migliori siti per il make up virtuale. Chi vuole scoprire come starebbe con un trucco originale, può provare gli strumenti che segnaliamo in questa guida. Si tratta di servizi online che permettono di caricare una propria foto e applicare il trucco preferito in modo da valutare quale potrebbe essere il risultato.

Daily MakeOver consente di provare più di un look differente su noi stessi, semplicemente caricando una foto. Si tratta di un sito internet gratuito che non solo fornisce la possibilità di provare varie opzioni di trucco, ma anche consigli e informazioni utili sempre relative al mondo del make up. Per utilizzare il sito non è richiesta la registrazione, ma se decideremo di registrarci potremo anche salvare le nostre opere sia in caso non avessimo tempo per terminare quanto stiamo facendo. Tra le tante opzioni che il programma include, troviamo la possibilità di giocare con vari tagli di capelli, applicare make up differenti, tra cui rossetti e accessori, e creare stili molto originali. Lo strumento è in inglese ma risulta essere molto semplice da utilizzare.

make up virtuale online

Per coloro, invece, che hanno problemi con le lingue straniere, ecco Donna Moderna Virtual Make Up, uno strumento in italiano che ci permetterà di provare differenti tipi di trucchi e di tagli di capelli. Rispetto alla precedente soluzione, questo sito offre soluzioni più classiche, ma non per questo meno interessanti. Il fatto poi che sia incluso all’interno del sito della rivista Donna Moderna, offre molta visibilità  a questa interessante applicazione online gratuita.

make up virtuale gratis

Taaz.com è uno dei migliori siti per il make up virtuale.
Il sito permette di caricare una propria foto e di modificarla utilizzando i vari strumenti messi a disposizione. Risulta essere possibile truccare le labbra, gli occhi e il volto.
Troviamo inoltre la possibilità di cambiare pettinatura e di aggiungere diversi accessori per completare lo stile.

trucco virtuale online gratis

 

Instyle.com mette a disposiziona un altro strumento per il make up virutale da utilizzare tramite il browser.
Il servizio permette di caricare una propria foto e di modificarla scegliendo un taglio di capelli e truccando gli occhi, le labbra e il volto.
Il funzionamento è piuttosto simile agli strumenti che abbiamo segnalato in precedenza e risulta essere possibile creare stili di vario tipo in modo veloce.

make up virtuale gratis online

 

Gli strumenti che abbiamo segnalato in questo articolo sono gratis e si caratterizzano per la semplicità. Possono quindi essere utilizzati da tutti in modo molto veloce.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

« Articolo Precedente

Articolo Successivo »