Siti Come Groupon – I Migliori

Oggi proponiamo una lista di siti come Groupon, siti sui quali trovare offerte e sconti molto interesssanti.

Internet è la patria degli sconti e delle offerte. Grazie infatti ai minori costi per la vendita, rispetto a quanto avviene nei negozi fisici, è infatti possibile per le aziende proporre i propri prodotti sul web a prezzi scontati. Non solo, i consumatori stessi unendosi in gruppo acquistano maggiore forza contrattuale potendo quindi esigere sconti, nascono i gruppi di acquisto. Pioniere in questo fu Groupon.it ma oggi affianco a questo sono nati molti altri siti web che come Groupon offrono sconti e offerte interessanti. Vediamo dunque una carrellata di siti simili a Groupon.

siti come groupon

Tempodisconti.it è un sito che presenta prodotti sia per donna che uomo e bambino. Tra i vari prodotti in vendita possiamo trovare abbigliamento, orologi, viaggi, gioielli, high tech, profumeria, cosmetica, prodotti per la casa, giocattoli e molto altro ancora. Le proposte sono aggiornate con cadenza giornaliera e inoltre per i nuovi clienti vi è un simpatico sconto di benvenuto di 5 euro.

siti tipo groupon

In top position tra i siti simili a Groupon abbiamo anche Prezzofelice.it. Noto ai più per le tante campagne televisive, è un sito che propone offerte anche a rilevanza locale segnalando prezzi speciali in ristoranti, spa, centri di bellezza, luoghi per il divertimento e il tempo libero. Si tratta di uno tra i migliori siti per informarsi e rimanere aggiornati sulle offerte della città in cui siamo, con sconti che vanno dal 50% fino anche al 90% .

siti simili a letsbonus

Sconti fino anche al 90% su acquisti di gruppo vengono proposti anche da Letsbonus,  sito di provenienza iberica e che rimane tra i siti tipo groupon più noti a livello nazionale e internazionale. Le offerte che troveremo riguardano principalmente il tempo libero come sconti su ristoranti o sconti su concerti, il benessere, per esempio sconti su centri termali o su parrucchiere, o infine tutto l’universo delle attività outdoor, come sconti su gite, parchi a  tema, sport.

altri siti come groupon

Opera sul concetto dei gruppi d’acquisto pure Poinx.it grazie al quale potremo ottenere sconti anche fino al 90% del prezzo, ovviamente se si raggiungerà il numero minimo di aderenti, come d’abitudine per i gruppi d’acquisto. Il sito ogni giorno ci avviserà via email sulle offerte relative a tempo libro, ristoranti, centri benessere, palestre della nostra città. L’ordine del prodotto si fa per mezzo del sito e al raggiungimento del numero minimo di aderenti si riceve il coupon per richiedere lo sconto direttamente al negozio.

groupalia

Altro sito con origini spagnole è Groupalia che alle spalle vanta soci importanti come fondi di investimento, che per mezzo del sito, permettono alle aziende nelle quali investono di accedere a un mercato più vasto. Si tratta di un sito misto, la maggiore parte delle offerte è di tipo gruppo di acquisto ma vi sono anche prodotti che vanno in vendita diretta, anche se talvolta su questi non troviamo il best price assoluto. I prodotti e servizi pubblicizzati si dividono in tre categorie, viaggi, shopping e offerte del giorno con promozioni di ristoranti, elettronica, benessere & bellezza, e via dicendo.

Di origine inglese e partner di Seat Pagine Gialle è Glamoo.com, sito di social e local commerce che presenta sconti che possono giungere fino anche all’80% distribuiti su oltre 110 città italiane. Il sito  è principalmente studiato per essere usufruito da smartphone. Interessante la promozione invita un amico, per mezzo della quale otterremo un bonus di 10 euro. Anche in questo caso il sito è diviso in tre categorie, lifestyle, travel e products.

Altro sito simile a Groupon è Offerum.it, il quale come i precedenti si basa sul concetto dei gruppi d’acquisto su base locale e nel quale troviamo offerte relative a corsi, weekend e viaggi, shopping, hotel, bellezza e benessere. Ovviamente non mancano le offerte del giorno sulle quali verremo informati a mezzo newsletter.

Tutto italiano, anzi esattamente tutto siciliano, è invece Sconton.it, che simile a Groupon.it, offre la possibilità di riempire il carrello on line con prodotti a prezzi imbattibili. L’elenco delle categorie di prodotti offerti è vastissimo e spazia dal mangiare e bere, alla Bellezza e Benessere, passando per Professionisti, Sport e Tempo Libero, Viaggi e Soggiorni, Prodotti e Servizi, Formazione, Shopping, Elettronica & Elettrodomestici e altro ancora. Da non perdere la sezione gratuiti che raccoglie una collezione di tutti quei prodotti e servizi che vengono offerti in forma gratuita con l’obbiettivo di pubblicizzare la propria attività.

Dalla Toscana invece è Danoncredere.it, sito web espressione di una società di una azienda pubblicitaria che inizialmente ha pensato a un sito simile a Groupon per dare maggiore risalto alle campagne pubblicitarie che venivano studiate. L’esperienza è stata così positiva da aprire il sito a tutti con un successo notevole se consideriamo che grazie a questo sito sono stati risparmiati quasi 10 milioni di euro con oltre 120 mila coupon acquistati. Il sito, basato sul concetto dei gruppi d’acquisto, riceve in tempo reale la segnalazione dei nuovi sconti che possono giungere anche al 90% del prezzo ordinario.

Di siti simili a Groupon ne esistono molti altri ancora, e in tal senso vi segnaliamo Groupintown.it, Getbazza.com, Scontisubito.it, Jumpin.it, Scontisubito.it, Scontodigitale.it, Misterdeal.eu, Cupuppo.it, Exedo.it, Cartaperdue.it, Clickandeal.it, Shoppygroup.it e molti altri ancora. Per il momento ci fermiamo qui sicuri di avervi offerto una scelta adeguata sulla quale basarvi per trovare i prodotti che cercate al miglior prezzo di mercato.

Segnalateci quali sono i siti come Groupon che preferiti e che dovrebbero essere aggiunti a questa lista.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.