Siti per Fare Fotomontaggi Gratis

In passato abbiamo parlato di applicazioni e programmi per fare fotomontaggi, oggi proponiamo invece i migliori siti per fare fotomontaggi gratis.

Tra i servizi più conosciuti troviamo PhotoFunia, sito gratuito che offre la possibilità di inserire il proprio volto, o quello degli amici, in un’infinità di scenari, divisi in categorie. Il sito è parzialmente tradotto in italiano e usarlo è facile, si seleziona lo sfondo, si carica la foto del volto e il fotomontaggio è fatto.

siti per fare fotomontaggi

Fun Photo Box assomiglia a PhotoFunia nel funzionamento, ma propone sfondi più divertenti. Permette per esempio di caricare la nostra foto su cartelloni pubblicitari e applicare glitter e animazioni varie. Include un photo editor per effettuare modifiche alle immagini e risulta essere tradotto in italiano. Utilizzarlo è molto semplice e intuitivo, di facile comprensione anche per chi non ha mai usato questo sito.

siti per fotomontaggi gratis

Montagraph permette di creare fotomontaggi aggiungendo il proprio volto all’interno dei modelli messi a disposizione.
Risulta essere possibile inserire la propria foto su corpi di altre persone e in varie ambientazioni.

montagraph

Photo505 è sito per fare fotomontaggi gratis disponibile in italiano. Il funzionamento è simile a quello degli strumenti segnalati in precedenza, permette quindi di inserire la propria foto all’interno di uno dei modelli messi a disposizione.

fotomontaggi online

Photowithme offre la possibilità di creare un fotomontaggio inserendo la propria foto vicino all’immagine di una persona famosa.
Si tratta di uno strumento piuttosto semplice ma i risultati sono interessanti.

photowithme

Divertente è il servizio offerto da HairMixer, permette di scambiare il nostro volto con quello di un personaggio famoso. Una volta caricata la nostra foto e selezionata la nostra star preferita potremo vedere cosa cambierebbe se noi fossimo in lui. Davvero una bella trovata.

fotomontaggi online

Weightmirror è uno strumento online tramite il quale è possibile dimagrire o ingrassare le proprie foto.
Basta caricare la propria immagine e scegliere il peso da aggiungere o togliere per ottenere effetti divertenti.

weightmirror

Yearbook Yourself permette di inserire il proprio viso in annuari scolastici, ma lo fa in modo divertente. Gli annuari, infatti, presentano vestiti e pettinature dell’epoca a cui fanno riferimento, dunque sarà come un tornare indietro nel tempo. L’effetto che è possibile ottenere è molto divertente.

fotomontaggi

Su LoonaPix potremo anche creare calendari fotografici con le nostre foto, oltre che inserire il nostro viso su scenari, copertine e cornici serie o divertenti. Il sito è tradotto in italiano e può essere utilizzato gratis e senza effettuare la registrazione.

siti fotomontaggi

Per tutti coloro che vorrebbero provare il taglio di capelli di una delle star di Hollywood, Hollywood Makeover è il sito giusto. Si tratta infatti di un sito che permette di creare un fotomontaggio cambiando la propria pettinatura.

siti per fotomontaggi online

Write On It è un sito che permette di creare vari tipi di fotomontaggio, dalle copertine delle riviste agli sfondi originali. L’interfaccia grafica è meno curata rispetto a quella di alcuni degli strumenti segnalati in precedenza, il sito è comunque molto semplice da utilizzare.

siti per fare fotomontaggi gratis

Dumpr è un sito che offre molte possibilità. Oltre all’inserimento delle proprie foto nei modelli proposti, è possibile applicare alcuni effetti speciali alle immagini ottenendo in questo modo risultati divertenti.

siti per creare fotomontaggi

Anche Anymaking permette di modificare nelle più svariate modalità le nostre foto, aggiungendo effetti di vario tipo, o creando simpatici fotomontaggi. Il sito non è disponibile in italiano, risulta essere però molto semplice da utilizzare.

siti per creare fotomontaggi gratis

PiZap è un sito per fotoritocco, collage e fotomontaggio che offre la possibilità di creare effetti divertenti in modo del tutto gratuito. Risulta essere utilizzabile da browser ma anche da smartphone Android o iPhone grazie alle applicazioni messe a disposizione.

pizap

Molto simpatico e disponibile in italiano è Imagechef, si tratta di un sito che offre moltissimi scenari, sfondi e gif animate all’interno delle quali inserire la nostra foto.

imagechef

Funny Photos funziona in modo simile a PhotoFunia, offre quindi delle immagini all’interno delle quali è possibile inserire il proprio volto in modo da ottenere fotomontaggi divertenti.

creare fotomontaggi

Come suggerisce il nome, Frontpage è specializzato nella creazione di copertine personalizzate. Mette a disposizione oltre cento copertine di riviste famose sulle quale potremo inserire la nostra foto.

fare fotomontaggi gratis online

Se volete creare banconote con la propria immagine, Personalized Money è la soluzione giusta. Il sito permette di sostituire i volti presenti sulle banconote con le proprie foto. Si tratta di un sito servizio molto intuitivo e divertente.

fare fotomontaggi online gratis

Faceinhole consente di inserire il proprio volto all’interno dei numerosi modelli proposti. Il funzionamento è simile a quello di alcuni dei siti segnalati in precedenza. Le immagini da utilizzare sono numerose e quindi è possibile creare numerosi fotomontaggi.

siti per creare fotomontaggi online

Se invece vogliamo arricchire le foto con glitter e animazioni, Blingee è il sito per fare fotomontaggi adatto. Anche in questo caso si tratta di uno strumento gratis da utilizzare senza registrazione.

siti per fare fotomontaggi onlineI siti per fare fotomontaggi sono numerosi e risultano essere molto semplici da utilizzare. Il consiglio è quindi quello di provare gli strumenti che abbiamo segnalato in questa lista.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

« Articolo Precedente

Articolo Successivo »