Sottotitoli in Italiano – Dove Trovarli

In passato abbiamo segnalato alcuni programmi per creare e modificare i sottotitoli, oggi proponiamo invece siti sui quali è possibile trovare sottotitoli in italiano da scaricare.

Opensubtitles è uno dei siti di sottotitoli più conosciuti e utilizzati.
Il sito mette a disposizione sottotitoli in tutte le lingue e anche la sezione dedicata ai sottotitoli in italiano propone un archivio di grandi dimensioni.
Si tratta di un servizio gratis e che non richiede la registrazione, basta digitare il nome del film al quale si è interessanti nel modulo di ricerca e cliccare sul pulsante Cerca.
Si accede in questo modo a una pagina in cui vengono visualizzati tutti i risultati, cliccando i link è poi possibile accedere a una pagina in cui sono presenti i dettagli e tramite la quale è possibile scaricare il file sul proprio computer.
I sottotitoli presenti sul sito sono in formato Srt, uno dei più comuni e utilizzati.
Il sito è particolarmente interessante per chi cerca sottotitoli per i film anche se è possibile trovare anche file per i telefilm.

sottotitoli in italiano online

 

Italiansubs è probabilmente i sito italiano di sottitoli più conosciuto.
Risulta essere un servizio particolarmente interessante per chi cerca sottotitoli in italiano per i telefilm, l’archvio messo a disposizione è infatti molto grande.
Il servizio è gratis, per scaricare i sottotitoli è però necessario eseguire la registrazione. Si tratta comunque di un’operazione che può essere completata in modo veloce.
Anche in questo caso l’utilizzo è molto semplice, è possibile eseguire ricerche tramite il modulo mostrato nella pagina iniziale o accedere alle varie categorie in cui sono divisi i sottotitoli.
I vari sottotitoli sono poi mostrati in una pagina in cui è presente una descrizione dettagliata e i commenti degli utenti.
Anche in questo caso i sottotitoli messi a disposizione sono in formato Srt.

sottotitoli italiani

 

Subsfactory è un altra soluzione interessante per chi cerca sottotitoli in italiano per telefilm.
Si tratta di un servizio gratis e che non richiede la registrazione.
I sottotitoli sono divisi in categorie e possono essere scaricati in modo semplice e veloce.
L’archivio è meno grande rispetto a quello del sito segnalato in precedenza, si tratta comunque di un servizio utile.

sottotitoli

 

Tvsubtitles è un sito che mette a disposizione sottotitoli in varie lingue.
Tramite il menu in alto a sinistra è possibile filtrare i sottotitoli in base alla lingua e visualizzare solo quelli in italiano, che sono piuttosto numerosi.
Troviamo in particolare molti sottotitoli di telefilm.
In alternativa è possibile utilizzare il modulo presente per effettuare ricerche.
Il servizio è gratis e non richiede la registrazione.

sottotitoli da scaricare gratis

 

I siti proposti in questo articolo sono sicuramente tra i migliori per scaricare sottotitoli in italiano, segnalateci i vostri preferiti e quelli che dovrebbero essere aggiunti a questa lista.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

« Articolo Precedente

Articolo Successivo »